Sono passati 3 mesi da quando segnalammo quest’area abbandonata a se stessa dove la RAP da troppo tempo non effettuava nessuna manutenzione e/o pulizia.
Ci era stato risposto che “RAP S.p.A., come già AMIA S.p.A., non interviene nelle aree non pavimentate, siano anche di proprietà pubblica.”
Ed ecco invece ieri mattina come si presentava l’area dopo l’intervento delle squadre della RAP
Ringraziamo l’utente maikko per le foto:
Ancora una volta siamo qui a riportarvi l’utilità di alcune segnalazioni e come questa tante altre. Nella guerra della città dei buoni contro la città degli abusi e di chi pensa al proprio orticello, cerchiamo di fare squadra. O saremo sempre sconfitti.
Un plauso quindi va ai cittadini che sempre più spesso segnalano e a chi visiona queste segnalazioni trasformandole in interventi.
si mai cumuli sono rimasti li e con il vento dell’altro ieri la sporcizia si sarà di nuovo sparpagliata
Sarà un caso, spero di no, ma stamani ho visto dopo anni un dipendente RAP spazzava la strada sotto casa!
perché non farci un giardino?
Oggi alle 10.00 verrà sentito il Sindaco in procura. Si fa sul serio! Finalmente! Mi dispiace per gli scettici di vecchia data ma, come avevo più volte espresso in precedenti commenti, è cambiato tutto. Oggi, al contrario di ieri, la “guerra” ai panormosari è aperta grazie anche ad una vera amministrazione ed ai cittadini che si prodigano per aiutarla ad estirpare i mali della nostra città. Leggete l’articolo di Repubblica di oggi: http://palermo.repubblica.it/cronaca/2014/01/08/news/rifiuti_inchiesta_sull_emergenza_la_procura_chiama_orlando-75374695/
@liberoilverso: Non solo è aperta, ma l’amministrazione è realmente determinata a mandare via la gente che se ne approfitta, non come qualche anno fa dove si vantavano delle intenzioni, ma i fatti erano del tutto assenti
ho l’impressione che le “minacce” di Orlando stanno facendo tremare qualcuno alla RAP … questo dimostra che ci vuole il pugno di ferro sempre!
Ripulita completamente l’area. Rimossi anche i cumuli di rifiuti. In attesa che torni come prima senza che nessuno muova un dito per anni …
Rap al lavoro per ripulire viale Regione Siciliana dagli aghi di pino, all’altezza di via Basile.